FARO Blink Imaging

FARO Blink Imaging Laser Scanner è una soluzione di acquisizione della realtà progettata per offrire semplicità e accessibilità.

Dal sito alla raccolta di informazioni, Blink è una soluzione di acquisizione della realtà progettata per offrire semplicità e accessibilità. Offre visualizzazioni di alta qualità e flussi di lavoro automatizzati a progettisti, costruttori, geometri, operatori e professionisti della sicurezza pubblica, aiutando i team ad acquisire, visualizzare e condividere dati in modo fluido, indipendentemente dal livello di competenza. Con Blink, chiunque può assumere il controllo dell’acquisizione della realtà in loco e portare i progetti alla consegna finale in modo efficiente.

Fornisce visualizzazioni di alta qualità e flussi di lavoro automatizzati a progettisti, costruttori, topografi e operatori, aiutando i team ad acquisire, visualizzare e condividere i dati senza interruzioni, indipendentemente dal livello di competenza. Con Blink, chiunque può prendere il controllo dell’acquisizione della realtà in loco e portare avanti i progetti in modo efficiente.

CARATTERISTICHE

  • Scansione guidata con feedback in tempo reale Lo scanner stesso fornisce feedback e guida in tempo reale. Se non hai mai eseguito una scansione prima, l’indicatore luminoso di Blink ti indicherà se ti sei spostato troppo dalla posizione corretta, garantendo così il raggiungimento delle posizioni di scansione ottimali, semplificando la registrazione e migliorando la qualità della scansione. Questo processo di scansione intuitivo e guidato è stato progettato per rendere la scansione laser facile per tutti, dai principianti assoluti ai professionisti esperti.
  • Integrazione con Sphere XG L’interazione di Blink con la soluzione cloud Sphere XG offre un ambiente centralizzato e collaborativo in cui gli utenti possono importare, caricare e organizzare scansioni 3D, foto a 360° e modelli di progettazione 3D, ottenendo informazioni rapide e fruibili da qualsiasi parte del mondo.
  • Elaborazione automatica delle nuvole di punti e qualità fotografica superiore. L’elaborazione e il filtraggio automatici dei cloud di punti garantiscono che i dati elaborati siano immediatamente utilizzabili. Qualità visiva straordinaria supportata dalla precisione della nuvola di punti. Precisione fino a 4 mm e immagini da 50 megapixel.
  • Generazione di ortofoto I dati Blink possono essere utilizzati per creare ortofoto in Sphere XG
  • Livellamento automatico delle scansioni. L’inclinometro integrato aiuta a livellare automaticamente i dati di scansione nei progetti. Blink è l’unico dispositivo del settore a offrire questa funzionalità, a differenza di altri dispositivi concorrenti. Controlla i tuoi progressi mentre sei in cantiere. Non dovrai più aspettare di tornare in ufficio per visualizzare in anteprima i dati acquisiti. Grazie alla semplice preregistrazione e al monitoraggio del progetto in tempo reale, l’app Stream ti guida attraverso il processo di acquisizione dati e ti consente di controllarli man mano che procedi.

APPLICAZIONI CONSIGLIATE