FARO Focus Core
Una soluzione competitiva dal punto di vista dei costi per scansioni veloci a colori che bilancia al meglio velocità, precisione e prezzo. Il Laser Scanner CAM2® Focus Core è l’ultima novità del portafoglio di dispositivi di acquisizione della realtà dell’azienda. Focus Core consente scansioni 3D colorate veloci e offre una soluzione competitiva dal punto di vista dei costi per i professionisti del settore edile, delle operazioni e della sicurezza pubblica, desiderosi di trovare un equilibrio ottimale tra precisione e velocità di scansione, riducendo il tempo trascorso in cantiere o sulla scena, eliminando al contempo gli sprechi di materiali e i colli di bottiglia del personale.
Focus Core è anche compatibile con Sphere, la piattaforma SaaS basata sul cloud dell’azienda, che consente una maggiore collaborazione dei team globali, una consegna rapida dei dati as-built e la possibilità di prendere decisioni più informate in meno tempo.
Una soluzione competitiva dal punto di vista dei costi per scansioni colorate rapide in grado di bilanciare al meglio velocità e precisione.
Il Laser Scanner CAM2® Focus Core completa il portafoglio di dispositivi per l’acquisizione della realtà dell’azienda. Focus Core consente scansioni 3D colorate veloci e offre una soluzione competitiva dal punto di vista dei costi per i professionisti del settore edile, delle operazioni e della sicurezza pubblica, desiderosi di trovare un equilibrio ottimale tra precisione e velocità di scansione, riducendo il tempo trascorso in cantiere o sulla scena, eliminando al contempo gli sprechi di materiali e i colli di bottiglia del personale
CARATTERISTICHE
- Campo di scansione ottimizzato Gamma di 70 metri con una precisione di distanza di 2 mm.
- Acquisizione rapida del colore SDR interno di 1 minuto per scansione, oppure 2,5 minuti di HDR interno per scansione. Acquisizione dei colori ancora più rapida con il componente aggiuntivo opzionale della telecamera panoramica
- La risoluzione del colore è ideale per una rapida acquisizione della realtà in scena 165 megapixel
- Pre-registrazione con Stream (opzionale) Caricare i dati di scansione preregistrati in loco tramite l’App Stream Mobile.
- Condividere le informazioni con le parti interessatendel progetto in qualsiasi parte del mondo tramite FARO Sphere
- Caricamento e risposta del sistema più rapidi Maggiore efficienza nella gestione dei dati. La nuova elettronica ad alte prestazioni offre un’esperienza d’uso fluida e un funzionamento fluido in loco.
- Abilitato agli smartphone Funzionalità di controllo remoto con il supporto
- Stream opzionale
- Funzionamento Wi-Fi veloce
- Utilizzo di applicazioni multiple Edilizia, Pubblica Sicurezza e Operazioni che offrono qualità dei dati a velocità di scansione più elevate. Ideale per le agenzie di pubblica sicurezza che desiderano migliorare la qualità e l’efficienza dell’acquisizione delle prove sulla scena.
- Riduzione di rilavorazioni e materiali di scarto Conoscere le condizioni di costruzione del progetto e assicurarsi che i progetti si adattino al primo tentativo.
- Monitorare regolarmente e frequentemente i progressi della costruzione in 3D consente di identificare i problemi prima che diventino costosi e ritardino il programma.
- Eliminare i metodi di misurazione tradizionali, soggetti a errori Focus Core consente di completare la raccolta dei dati sulla scena del crimine (attività di indagine forense) e sul posto (cantiere), in modo più rapido e con maggiore precisione, con la certezza che i dati siano stati acquisiti correttamente e senza dover eseguire più visite al sito/alla scena.
- Fiducia nel lasciare il sito con dati completi e utili. Rendere i dati accessibili alle parti interessate del progetto fin dalle prime fasi, grazie all’opzione Stream e alla piattaforma cloud FARO Sphere.
- Due anni di garanzia del produttore significano ottimizzare la durata di questo prodotto con l’assistenza, riducendo il costo totale di proprietà per tutta la durata di vita del dispositivo.
APPLICAZIONI CONSIGLIATE