GNSS CHC NAV I89

L’i89 Visual IMU GNSS è uno strumento di rilievo compatto dotato di un modulo GNSS a 1408 canali, che migliora la disponibilità RTK, anche in ambienti difficili. Il software CHCNAV iStar2.0 incorpora algoritmi avanzati di modellazione ionosferica, che consentono di ottenere un’elevata velocità di correzione RTK, particolarmente critica nelle regioni a intensa attività solare. L’implementazione della tecnologia AUTO-IMU elimina la necessità di inizializzazione manuale, semplificando le operazioni sul campo per una maggiore efficienza. Inoltre, l’i89 offre un’impressionante durata della batteria di 16,5 ore e un design leggero di 750 g, garantendo una produttività ottimale durante le varie attività di rilievo quotidiane. L’i89 è dotato di funzionalità di Visual Surveying, che consentono di estrarre con precisione le coordinate 3D da video reali e di semplificare le misurazioni in luoghi con ostruzioni di segnale, accessibilità limitata o problemi di sicurezza. La combinazione della modalità di acquisizione panoramica e dell’IMU integrata migliora significativamente l’accuratezza e l’efficienza dei rilievi fotogrammetrici. Inoltre, le funzioni integrate di navigazione visiva AR e di picchettamento possono dimezzare il carico di lavoro dell’operatore, indipendentemente dal suo livello di esperienza sul campo.

CARATTERISTICHE

  • ISTAR 2.0 E MITIGAZIONE DELLA IONOSFERA Aumenta la velocità di correzione oltre il 96% nelle regioni attive della ionosfera.
  • Il GNSS i89 offre prestazioni ineguagliabili con i suoi 1408 canali e il SoC integrato per il tracciamento completo della costellazione. Algoritmi robusti aumentano i tassi di risoluzione del 15%, anche in ambienti difficili. CHCNAV iStar2.0 e la tecnologia di reiezione delle interferenze ionosferiche forniscono un’eccezionale velocità di rilevamento affidabile del 96%, ideale per regioni a bassa latitudine con elevata attività ionosferica. La sua mitigazione multi-percorso a banda stretta garantisce misurazioni RTK accurate e il suo motore GNSS ibrido fornisce precisione e affidabilità senza pari.
  • NAVIGAZIONE AR E PICCOLAMENTO Risparmio di tempo del 50% per gli operatori meno esperti. La navigazione visiva AR e il picchettamento dell’i89 semplificano le operazioni sul campo, facendo risparmiare anche agli operatori più inesperti fino al 50% del loro tempo. Grazie alla stretta integrazione delle tecnologie, i sistemi GNSS, IMU e Visual dell’i89 sono 10 volte più affidabili del GNSS standard basato su giroscopi. Il processore da 1,5 GHz consente il funzionamento continuo della doppia fotocamera, mentre il Wi-Fi adattivo da 5,8 GHz garantisce un rapido trasferimento dei dati AR. La tecnologia Virtual Pole Tip™ (VPT™) consente la visualizzazione in tempo reale dei punti sulla progettazione CAD. Il versatile picchettamento AR supporta un’ampia gamma di applicazioni, tra cui picchettamento lineare, basato su CAD, delimitatore e altro
  • ECCELLENZA DEL RILIEVO VISIVO Misura con precisione punti precedentemente inaccessibili. L’i89 porta la potenza della visione nel rilevamento GNSS, consentendo misurazioni accurate di punti in cui i segnali sono ostruiti o l’accesso è difficile o non sicuro. Le sue fotocamere premium estraggono coordinate 3D di livello topografico da video del mondo reale, offrendo efficienza e affidabilità. La modalità di acquisizione panoramica dinamica con sovrapposizione dell’85% migliora l’efficienza del 60% per una precisione eccezionale. L’integrazione di dati IMU ad alta precisione nell’algoritmo di video fotogrammetria migliora significativamente le prestazioni di misurazione dei punti.
  • TECNOLOGIA AUTO-IMU Efficienza e precisione in ogni misurazione. L’IMU automatica da 200 Hz integrata e priva di interferenze dell’i89 elimina la necessità di inizializzazione manuale e fornisce misurazioni affidabili. La compensazione automatica dell’inclinazione dell’asta garantisce una precisione entro 3 cm su un intervallo di inclinazione di 60 gradi, risparmiando fino al 30% di tempo mantenendo la precisione.
  • DURATA DELLA BATTERIA 16,5 ORE E DESIGN IP68 La batteria ad alta densità di energia dell’i89 fornisce fino a 16,5 ore di funzionamento. La ricarica rapida e intelligente da 18 W per una ricarica completa della batteria in sole 3 ore aumenta l’efficienza operativa e prolunga ulteriormente la durata della batteria. Il suo design compatto da 750 g si adatta perfettamente a GNSS, IMU e due fotocamere in un ricevitore tascabile attraverso l’integrazione ottimale della fotocamera, riducendo volume e altezza. Ha un grado di protezione IP68 e può resistere a una caduta dall’albero di 2 m.
  • MODELLAZIONE 3D EFFICIENTE Modellazione 3D senza soluzione di continuità per varie applicazioni. Gli algoritmi di videofotogrammetria dell’i89 consentono la modellazione 3D di edifici, facciate e monumenti. Consente efficacemente la fusione dei dati RTK dei droni e GNSS per una modellazione 3D efficiente su aree di grandi dimensioni, superando le distorsioni tipiche associate alle telecamere montate sui droni. Inoltre, la compatibilità dell’i89 con il software di modellazione 3D standard del settore garantisce flessibilità e praticità per gli utenti.

APPLICAZIONI CONSIGLIATE

ARCHEOLOGIA E BENI CULTURALI

ARCHITETTURA

FORENSE E ASSICURATIVO

MEDICALE E VETERINARIO