TOPCON Hiper VR
Ricevitore GNSS versatile e altamente tecnologico. Con un design compatto e robusto, HiPer VR è dotato della più avanzata tecnologia GNSS. Il meglio in un formato più piccolo! HiPer VR* è compatto, leggero e dotato della più avanzata tecnologia GNSS, con un design progettato per resistere agli ambienti più difficili. Usando il chipset GNSS avanzato di Topcon con la tecnologia Universal Tracking Channel, HiPer VR traccia automaticamente ogni segnale satellitare, oggi e in futuro. Tutti i segnali, tutti i satelliti e tutte le costellazioni, in un design compatto e robusto, con IMU e eCompass integrati.
HiPer VR è una soluzione completa e versatile sotto molti aspetti. Può essere utilizzato per rilievi post-elaborati GNSS statici o cinematici, come un rover RTK di rete con il modem cellulare 4G/LTE interno di FC-5000, come un rover RTK per cantieri UHF/FH/Longlink e anche nel flusso di lavoro brevettato Hybrid Positioning di Topcon.
CARATTERISTICHE
- Tecnologia di tracciamento universale per tutti i satelliti e le costellazioni (GPS, GLONASS, Galileo, Beidou, IRNSS, QZSS, SBAS) in grado di coprire tutti i segnali modernizzati
- Design IP67 collaudato e pronto a operare sul campo
- Fattore di forma compatto ideale per Millimeter GPS e Hybrid Positioning
- IMU a 9 assi e eCompass a 3 assi ultracompatto rivoluzionari
- Modem radio UHF Tx/Rx a 400 MHz integrato
- Modem radio a 900 MHz senza licenza integrato, protocollo FH915
APPLICAZIONI CONSIGLIATE