Layout Navigator TOPCON LN-150
LN-150 consente di passare dalla planimetria cartacea e le misurazioni con nastro ai flussi di lavoro di tracciamento digitale e verifica delle costruzioni. Con questo strumento facile da imparare e usare, è possibile automatizzare ed eseguire i processi di tracciamento e verifica delle costruzioni per ottenere maggiore produttività, precisione costante e risparmi sui costi, riducendo le ore di lavoro e gli errori che richiedono rilavorazioni.
CARATTERISTICHE
- Soluzione monoperatore di preciso tracciamento 3D
- Agevole configurazione di autolivellamento con un unico pulsante
- Opzioni di comunicazione con lo strumento tramite Wi-Fi e Bluetooth® a lungo raggio
- Flussi di lavoro ininterrotti connessi su cloud con Autodesk, Bentley e MAGNET
- Utilizzo con l’app mobile MAGNET Construct su smartphone o tablet
- TSshield fornisce metodi affidabili di deterrenza contro il furto dello strumento, monitoraggio degli asset e diagnostica
- Pronto per il cantiere
- Basato sulle conoscenze derivanti da oltre 80 anni di innovazione nella tecnologia ottica, il Layout Navigator LN-150 è stato progettato per le specifiche esigenze di posizionamento nei cantieri al coperto e all’aperto. La combinazione di un prisma ottico sull’asta con un tablet touchscreen o un controller rugged vi consente di concentrarvi sulla fase del progetto successiva.
- Il layout navigator resta agganciato automaticamente al prisma e consente il posizionamento in tempo reale in movimento. Costruito per l’utilizzo per qualsiasi progetto che richieda un posizionamento 3D affidabile e preciso fino a 130 m di raggio operativo, l’LN-150 è una soluzione estremamente semplice da usare per le vostre esigenze di posizionamento.
- Flussi di lavoro semplificati
- LN-150 è ottimizzato per l’uso con i software MAGNET da campo, cloud e per ufficio e include flussi di lavoro perfettamente integrati con i più diffusi software di progettazione, tra cui:
- Autodesk Revit, Navisworks, AutoCAD Civil3D e BIM 360
- Bentley ProjectWise e OpenRoads
- Il controllo sul campo con MAGNET Construct copre le applicazioni di tracciamento e verifica di base, mentre MAGNET Field può essere utilizzato per applicazioni più avanzate come la predisposizione del controllo del cantiere.
APPLICAZIONI CONSIGLIATE